Sai quando incassare Metti i tuoi jeans nel testamento, i tuoi figli des meritano

Impianti e maglioni più pesanti sullo sfondo di una cassetta o di uno scaffale e maglie più delicate sopra. Non lo tengo male di plastica. “I maglioni hanno bisogno di respirare”, dice Blackman. “Potrebbero morire in plastica.” Pensa alla sensazione di leccare.

Dì addio ai vecchi amici Potresti avere un punto cieco per un paio di jeans vicino, proprio mangia fai per quel compagno di scuola superiore che tua moglie odia. Quindi has gli occhi aperti per i difetti fatali. “Quando dico che sono consumato, sono un curioso buco nella zona inguinale”, dice Bridget Russo, portavoce di Diesel USA. “Non c’è bisogno di essere sovraesposto.” Sono un purista del denim, tengo Jon Graden, senior merchandiser di Levi’s, ma non voglio comprare jeans così spesso, perché migliorano nel tempo.

Sai quando incassare Metti i tuoi jeans nel testamento, i tuoi figli des meritano. Nel 2001, un paio di Levi’s del 1890 non vendeva il suo eBay per quasi $ 47.000.

Rughe di vapore dopo la doccia. . .dopo (non durante) la doccia. Molti ragazzi tentano di fare il number delle rughe mentre fanno la doccia prima del lavoro. Questi sono i ragazzi che si presentano ruvidi; la doccia non sarà abbastanza calda genererà abbastanza vapore. Quindi, quando è pulita e asciutta, registra la doccia nella posizione più calda (particolarmente utile quando un hotel sta pagando l’acqua calda), appendi la maglietta all’asta della doccia, quindi esci dal bagno e chiudi la porta, consiglia Norma M Keyes, Direttore della Ricerca sulle fibre per Cotton Incorporated. Distratto per un minuto o due, da apri la porta e fai uscire l’umidità dal bagno. A volta che il vapore si sarà liberato, tu e la tua maglietta sarai presto per partire.

Insegna nuovi trucchi ai tuoi vecchi cani Quando penso di acquistare scarpe nuove, dai un’altra occhiata alle tue vecchie paia. Forte pappagallo, mangia Roger Clemens, meritano una seconda possibilità. Dovresti gli comprerà le scarpe nel modo in cui gli propongo di sposarsi: lì ho dato una relazione a più tardi. È Così che giustifichi la scadenza di un batuffolo è una pelle di qualità e la riparazione quando suole se consumo. “Non c’è senszione migliore che avere un paio di scarpe rotte”, Dice Gordon Thompson di Cole Haan. “Saresti sorpresa di quanto più utilizzato ha ottenuto dalle tue ‘vecchie’ scarpe le eretron aktiv ingredienti lucidi e le risuoni.” Probabilmente hanno molto più chilometraggio in loro. Mangia la tua Honda. O tua moglie.

Ha regalato un premio unico volta di uscire di casa o di qualsiasi bagno. E non solo per verificare il tuo fascino diabolico. Prima di uscire per la giornata, fai una scansione del corpo a 360 gradi allo specchio. Meglio ancora, chiedi alla tua ragazza, moglie, maggiordomo o altra persona cara perspicace di darti una pacca. “Avere uno stile personale significa assicurarsi che tutto sia al suo posto”, afferma Solomon. Control it e tuoi pantaloni di orli sciolti, a gamba aperta, biancheria intima in fugue, passanti per vita persi. Controlla la tua camicia per secondo ferro o macchie di sudore. Assicurati di non avere i capelli che spuntano dà una parte o un seme di papavero in tuo sorriso. Tienilo così: se non hai accorgi, qualcun altro sarebbe lontano, peggio ancora, potrebbe essere troppo “educated” (o crudele) per parlarne. Una mosca a mezz’asta può davvero significare una prospettiva di carriera in lutto, soprattutto a capo donna. E il pubblico del tuo ciuffo potrebbe raggiungere la prima che un giorno la parola.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La flession standard è quella degli esercizi più implici que puoi fare per aumentare la forza (anche se correttamente seguita da essere più difficile di quanto potresti pensare). Naturalmente molti ragazzi vogliono passare una variazione nei momenti difficili e guardarla senza alcun rischio o mettere insieme una serie di 10 ripetizioni. Una variante comune del diamond push-up, che è ricco di formare la forma della pavimentazione unendo le mani agli indici e ai pollici.

Penso che questa mano interessi la flession mediatica, e la special programmata negli allenamenti come opzione per un corpo libero per distruggere e muscoli dei tricipiti. Ma è ancorato da scuotendo diamanti, tu (e il tuo allenatore) potresti metterti in una posizione rischiosa che posso facilmente evitare.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

“Sì, molti allenatori e gym-bros raccomandano il diamond pushup come la migliore mossa a corpo libero per la crescita dei tricipiti”, afferma il direttore fitness di Men’s Health Ebenezer Samuel, C.S.C.S. “Il fatto è che in realtà non hai bisogno di formare un” diamante “con le mani per stimolare e i tuoi tricipiti. In effetti, a ben pensarci, in che modo la forma di una mano influenza efficacemente la crescita del tuo tris?”

Secondo Samuel, gli hai mostrato poco a che fare con il reclutamento muscolare. “La principale responsabilità del tricipite in qualsiasi flessione, se è rombi o meno, è di estendere (o raddrizzare) il braccio all’altezza dell’articolazione del gomito”, dice. “Nella vita reale, la posizione migratoria partirà senza il diamante. In realtà sarà leggermente lunga sopra la posizione del diamante, con la mano appena più strette delle spalle.” Stand parlando del pushup alla stretta dam, che puoi esguire semplicemente la posizione della mano dà un pushup standard di pochi centimetri in modo che i tuoi gomiti siano “incollati” controllano il tuo busto mentre lavori.

Potresti avere qualcosa di più dell’efficacia della forma della mano del diamante di cura. Portare le mani per a potrebbe diamond anche mettere a rischio la salute delle spalle.

“[Dam stretta] salverà anche le spalle. Il pushup a rombi ti invita a ruotare la fosse dei gomiti l’una verso l’altra, una posizione più comoda quando mani sono così strette, ma così facendo rimuovi anche la tensione data la schiena mette le spalle in rotazione interna, posizione che causa lesioni per l’articolazione della spalla “, dice Samuel. “Allungherò leggermente tu acconsenti a mantenere la tensione nella schiena e a mantenere le spalle in rotazione esterna, mentre permetti un’ulteriore esplorazione del tuo tris nella modalità desiderata.”

La prossima volta che qualcuno vuole divertirsi con il tuo allenamento al corpo libero, digli invece che vuoi averlo vicino.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Simple Man di YouTube pubblica regolarmente il video del documentario e dei suoi progressi mentre prova nuove diete e sfide di forma fisica, ma come molte persone bloccate, questa primavera si sentiva pigro e demotivato. Nel tentativo di rimettersi in forma, ha deciso di postare una popolare sfida di fitness sul suo YouTube: 30 giorni di 100 flessioni.

(Stand invitando altri a prendere parte alla parrot sfida pushup di 30 giorni per raccogliere fondi per il St. Jude’s Children’s Hospital – spiega tutti i dettagli su e essere coinvolti nel video.)

Iscriviti a Men’s Health hearstmags.com

Durante il mese, includi variazioni sulle flessioni, che verranno anche flessioni in calo e aggiungendo anche uno zaino ponderato (e occasionalmente un bambino sulla schiena) con le sue ripetizioni durante le successive riuscite per rendere le ripetizioni più difficili.

Il primo giorno della sfida, raggiunge il massimo di 47 ripetizioni in serie e completo separatamente il resto delle flessioni. Entro nell’ultimo anno, è in grado della 75a ripetizione consecutiva di flessioni senza fermarsi, migrando il suo massimo di 28. Vede anche alcuni risultati fisici, con un aumento della definizione visibile nel petto e una mezzaluna muscolare nle brae superiore.

Quando avrò completato l’AIDS, il consiglio darà a Chiunque pensando che proverò 30 giorni di 100 flessioni. “Il giorno 1 potresti fare 100, poi il giorno 2 sarai così irritato che ti chiederai come farai a superare la giornata. È normale. È stato così per me”, dice. “Il 2 ° giorno ero dolorante, il 3 ° giorno ero molto dolorante. Ma finirà intorno al 7 ° o all’8 ° giorno. Devi farcela, ma sarà difficile.”

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Raccomandanda inoltre di dedicare tutto il tempo necessario per completare tutte le 100 ripetizioni, distribuendole nel corso dell’anno successivo se necessario. “Penso che accenderò un periodo difficile per molto tempo il mio abbia effettivamente finirà dopo”, dice, “penso che il mio avrà un po ‘di resistenza a migrare”.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

OBIETTIVI: petto, spalle

EQUIPAGGIAMENTO: Peso corporeo

Assumi una posizione pushup sul marciapiede. Le tue braccia dovrebbero essere dritte e le tue mani dovrebbero essere alla larghezza delle spalle.

Ora solleva i fianchi in fashion che il tuo corpo formò a V capovolta. Le gambe e le braccia dovrebbero rimanere il più dritte possibile.

Piega i gomiti e abbassa la parte superiore del corpo finché la parte superiore della testa non tocca quasi il pavimento.

Fai una pausa, quindi spingiti indietro finché le braccia non sono dritte. 

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Jose Zuniga, noto il tuo YouTube come TeachingMensFashion, ha approfittado del suo tempo nell’isolamento e ha deciso di provare a costruire il suo petto 300 flessioni ogni singolo giorno per un mese intero. Chiarisce che mentre non stava facendo alcun aggiuntivo sul petto mangia la distensione della sua panca, una causa dell’alimentazione a casa, ha continuato il suo solito allenamento al corpo libero per 30 giorni oltre a 300 flessioni giornaliere.

Per tutta la durata della sfida, ha una cola da 1.200 calorie, uno spuntino da 500 calorie, un pranzo da 1.000-2.000 calorie, un altro spuntino da 1.000 calorie, una cena da 1.000 calorie e termina con un frullato da 800 calorie, aumentando il suo contributo calorico ogni giorno intorno ai 4.950.

Iscriviti a Men’s Health hearstmags.com

Per rendere lo sforzo leggermente più facile sul petto, Zuniga suddivide le 300 ripetizioni in 100 flessioni di declino al mattino, 100 flessioni regolari nel pomeriggio e 100 flessioni in pendenza la sera.

“La memoria muscolare comincia a farsi sentire”, dice in circa 10 giorni dall’inizio della sfida di un mese, “quindi ora le ripetizioni iniziano a diventare più facili e posso affronarle più velocemente”.

Zuniga presenta un sovraccarico progressivo nei 30 giorni aumentando la sua gamma di movimento, estendendo completamente le braccia ad ogni ripetizione dopo essersi rilassato per i primi 10 giorni. Quindi rallenta il ritmo delle ripetizioni per gli ultimi 10 giorni della sfida, creando una tensione muscolare maggiore e richiedendo movimenti più controllati. Queste ripetizioni sono molto più intense dal punto di vista fisico che Zuniga deve dividerla in series di 10 per completarla.

All’inizio del mese, Zuniga pesava circa 181 libri. Dopo essere stato mangiato quasi 5.000 calorie ed quel 300 flessioni sulle braccia per 30 giorni, pesa 189 libbre e mostra una definizione e una visibilità nel petto della crescita. “Ho i pettorali!” Dice, felicissimo. “Guy, in realtà c’è qualcosa qui!”

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

“Questo è lo stato brutale. Ha fatto schifo, non è stato affatto facile”, dice. “All’inizio ho pensato, oh, 100 di mattina, 100 di mattina, 100 di notte, non può essere così difficile. Di giorno 10, i tuoi pettorali e le tue spalle sono così painranti per aver ripetuto lo stesso movimento e al di sopra di. “

“Non metto piede in una lezione al mese, e ho naturalmente guadagnato massa muscolare mangiando bene, avendo gli integratori giusti e mettendomi al lavoro ogni singolo giorno”, continua. “Anche quando gli parlo, sono un bambino, ti darò un allenamento a corpo libero, avrò un aspetto fantastico, metto la tua massa muscolare, comodamente da casa tua, senza attrezzatura.

Recommended Posts