E c’erano sicuramente molte ciocche di capelli sciolte nel mio lavandino e sul cuscino

Dai un’occhiata a questi 10 ragazzi che sembrano più calvi.)

È stato fatto nell’annuario della Edgewood Regional High School del 1991, alla fine della giornata, nella fotografia di un giovane con un’incredibile ciocca di capelli neri, se allungano magnificamente senza direzione in punti frastagliati.

(L’autore, circa 1990)

Questa acconciatura non è stata fatta molto per me al liceo, ma durante il college è diventata il luogo della mia nascente sicurezza di se. E le donne hanno iniziato a reagire.

Nel corso degli anni, ho il permesso ai miei capelli di crescita, e poi ho regnato. Da un lato era un disturbo enormemente volutamente caotico, dall’altro era un disturbo regolare regolare e allungato. Anche quando ho una grossa scorta per indose abiti e vado ai colloqui di lavoro della persona adulta, e il mio cappellano era sempre una variazione rispetto alla prova originale del concetto spettinato. L’acconciatura era una caratterizzazione inestricabile della mia essenza.

Probabilmente arriverò circa 20 anni fa, quando ho iniziato a preoccuparmi. Stavo provando i jeans in un grande mago e, nello specchio a tre vie, ho visto un grande faro luminoso sul retro del mio cappuccio. Strong era solo un trucco per le luci fluorescenti, pensai.

Facendo scorrere le dita le tra i capelli, ho scoperto che i follicoli erano più morbidi e ciuffi verso the back. E c’erano sicuramente molte ciocche di capelli sciolte nel mio lavandino e sul cuscino. Stavo usando uno shampoo scarso? O dormirò in modalità straniera?

(L’autore, circa 2008)

Ho una serie di ragionamenti per tutta la durata di accettare la realtà dell’alopecia androgenetics per molto tempo. Per la prima volta sono uno della mia famiglia con il tipo di capelli folti che potresti afferrare mangia a ciuffo d’erba fina ai 60 anni. Non c’erano eccezioni.

Per uno, ero calvo esclusivamente sulla schiena. Ho dato la parte anteriore dello specchio, questa è la stessa attaccatura dei chapeli di quella avevo 22 anni. Dal mio punto di vista, mi stavo bene e completamente poco sciocco.

La terza e più importante ragione era che non volevo che fosse vero. Ciò, in un solo colpo, significa che perderà la mia fonte di fiducia e manterrà il titolo di “ragazzo calvo”. Non potevo accettarlo. Quindi non l’ho accettate. E ho continuato con la mia vita come se non sembrassi un ragazzo che fingeva di non diventare calvo.

Nel suo articolo accademico del 2013 “Shorn Scalps and Perceptions of Male Dominance”, Albert Mannes ha spiegato qualcosa che molti di noi non avevano bisogno di dire: che gli uomini calvi di solito sembrano non solo circa cinque o 10 anni più vecchi dei loro coetanei , ma anche “meno gradevole, meno assertivo e meno attraente”, il che non sorprende “è stato collegato con una scarsa autostima e un’immagine corporea con maggiore stress e depressione”.

Sow deprimente piuttosto per i ragazzi folicamente privati ​​come me, giusto? In realtà, in quest’ultimo paragrafo c’è a semantic scappathoia. Nota che stavo descrivendo “uomini calvi”. Stranamente, è una situazione completamente diversa per gli “uomini calvi”. Secondo i risultati di Mannes, gli uomini che si radono la testa sono percepiti come più sicuri e potenti degli uomini con la testa piena di capelli. E, immagino, molto di più degli uomini con i capelli ovviamente radi.

“Credo che ci vuole un certo livello di fiducia per gli uomini per radersi la testa”, ho detto Mannes in una e-mail. “Quindi la causalità non è che la rasatura renda gli uomini più fiduciosi, è il contrario: due uomini che hanno livelli simili di perdita di capelli, il più fiduciosa ha maggiori probabilità di radersi la testa rispetto a quello meno sicuro.”

Anche was all’inizio my è controintuitive sembrato, trovo che sia facile da digerire. Come società non prendiamo a nostra volta le calvizie quasi così spesso come deridiamo i tentativi di nascondere la calvizie. Considera la differenza tra Jonathan Banks di Better Call Saul e Donald Trump di The Apprentice. Say chi è la testa che riceve più battute?

Questa mattina, cugino di buttarmi nella doccia, ho tirato fuori le forbici e mi sono rasato il cuoio capelluto e la faccia in giù fine alla barba.

(L’autore, circa 2015.)

Mio figlio di tenci mesi se si gode la sensazione pungente sotto i sogni di te. A mia moglie piace la pulizia. Inevitabilmente ricevo complimenti da lei dopo la rasatura. Ho contratto alla fine del mio periodo di delirio e non perdo occasione per ciò che questo meglio oggi prega.

“Penso che per gli uomini preoccupati per il perduto pappagallo di capelli, se una proposta irrinunciabile si rivelerà almeno l’aspetto rasato”, il mio racconto Mannes. “Potrebbero scoprire che l’aspetto funziona per il pappagallo, nel qual caso il pappagallo desidera ardentemente confrontarlo, mangiarlo successo con il tè, oppure no, nel qual caso non si limita a lasciarlo ricrescere.”

Può essere. Ma mi sto abitiendo al nuovo me. Adoro quello che vedo nello specchio adesso. In effetti è una cura miracolosa per la scadenza dei capelli fosse emersa in laboratorio la prossima settimana, no sono neemo sicuro la userò.

(Se non sei anchora soon per raderti tutto, hai ancora delle scelte. Scopri di più su Le migliori acconciature per capelli diradati.)

VIDEO CORRELATO:

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano https://harmoniqhealth.com/it/dialine/.io

La corsa a piedi nudi è di nuovo oggetto di dibattito pubblico. La saga della corsa a piedi nudi che sta per svolgersi per te è stata iniziata da a vicino maniacale e / o da troll spietato. È iniziato con un post su Facebook in un gruppo privato Chiamato “I Love NE Minneapolis”, che è stato catturato dallo screenshot e tweet dà uno dei suoi. Godere.

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Domanda posta nel gruppo FB del mio quartiere sta per essere completamente distrutto pic.twitter.com/8i0wAGP0qO

– alex (@alex_cono) 9 ottobre 2018

Question post è status accolto with risposte che vanno da “Forse un paio di scoiattoli potrebbero essere legati ai tuoi piedi …?” un “oh mio fottuto dato. Per favore vattene via”, anch’esso documentato. Il corridore scalzo ha saputo denunciare il gruppo per cyberbullismo, naturalmente.

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

HA SEGNALATO L’INTERO GRUPPO “I LOVE NE MINNEAPOLIS” ALLA CITTÀ PER IL CYBERBULLISMO LOL pic.twitter.com/dJVOAavxCC

– alex (@alex_cono) 9 ottobre 2018

Queste sono tutte le informazioni su Twitter che gira in anticipo “è stato famigerato” di un post sul monociclo competitivo, che si basa sul comportamento del troll. Ma se davvero a corridore scalzo near di proteggere e suoi piedi preziosi callosi, ha ragione? Dovresti, in quanto proprietario di una casa e membro della società civile, sostiene il peso di spazzare e detriti del marciapiede nel modo in cui sei suolo posano atterrare in sicurezza? O hai la benedizione della scienza di dire a tutti i corridori scalzi di andare all’inferno? Andiamo a scavare.

FiveFinger di Vibram, nel 2005. Ricordi quella:

Cortesia

Quella scarpa, un’altra che funge da gigantesco segnale di avvertimento per douchebag, porta l’idea che il suo design unico e senza cuscino riducesse le lesioni ai piedi e rafforzasse i muscoli. Alcuni anni dopo, un libro del 2009 intitolato Born to Run ha pubblicato la storia di un messicano tribù che percorreva distanze treme con nient’altro che sandali fragili. Gli scienziati hanno avviato uno studio e pro ei control della corsa senza supporto per le scarpe. È nata la mania della corsa a piedi nudi.

Nel 2014 Vibram è stata citata in giudizio per aver fatto le sue affermazioni senza prove scientifiche. La società se stabilì e accettò di pagare rimborsi ai clienti, mettendo un freno alle calzature stravaganti. E per quanto tempo resiste la scienza? Vieni la maggior parte delle sew alla moda e controversy, è dappertutto.

Dan Lieberman, professore di biologia evolutiva ad Harvard, sì, è un nome non circoli di corsa per aver studiato la corsa a piedi nudi. La sua ricerca ha mostrato che i corridori che indossano scarpe colpiscono il suolo in different mode – sui talloni – rispetto ai corridori with scarpe molto sottili or senza scarpe, che colpiscono sull’avambraccio or sul mesopiede and that in which mode subiscono a forza d ‘ impatto maggiore. Quindi, correrò a piedi o con scarpe minime cambierò la posizione di un corridoio e può ammorbidire tale impatto.

“Ipotizziamo e ci sono prove aneddotiche che i colpi sull’avampiede o sul mesopiede possono aiutare ad evitare e / o mitigare le lesioni da stress ripetitivo, in particolare la frattura da stress, le fascite plantare e il ginocchio del corridoio”, ha dettagliato team di Lieberman sul sito. È interessante notare che la ricerca è in parte finanziata da Vibram.

I corridori a piedi nudi hanno anche firmato that scarpe da corsa robust coccolavano troppo i piedi, indebolendo i importanti muscoli of the piede.

Tuttavia, uno studio del 2013 pubblicato sul Journal of Applied Physiology, ha dimostrato che lo scontro con l’avanguardia era meno efficiente di quello del tallone, affrontando se stesso se attaccava in prima linea “colpissero un muro” più rapidamente in termini di energia. Cinque studi presentati al meeting 2013 dell’American College of Sports Medicine senza hanno risencontrato vantaggi nel passenger a uno stile di corsa a piedi nudi. Un altro studio del 2016 pubblicato sul Journal of the Royal Society Interface contraddice l’affermazione secondo cui corre con le scarpe indebolisce i muscoli del piede.

E in pratica, l’American Podiatric Medical Association ha annunciato nel 2014, “I rischi della corsa a piedi nudi includevano una mancanza di protezione, che porterà a lesioni come ferite di puntura e aumento dello stress sugli arti inferiori”. Avanti, la terra è spesso pericolosa, ricoperto di vetro, ciottoli, ghiande e altro.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

La ricerca inconcludente si accumula, ma il takeaway semina be this: sembrava che il tuo agio corresse come fai ora, sia con Asics dalla suola spessa che con Vibram a malapena, non provare a fare un cambiamento. Ma se ha fornito dolore, che è comune poiché la corsa è uno sport ad alto impatto, considera di parlare con un medico o un allenatore per regolare il tuo stile di corsa. Ad ogni corridore il suo.

Tutto questo ci riporta all’estremo vicino stronzo, o diabolico troll, che ha vicino a di far sì che tutti si preoccupassero dei suoi piedi nudi. È offensivo quasi quanto togliersi calzini e scarpe its an air. Potrai correre come preferisci con le calzature che preferisci, più di te. Nessuno vuole sentire dei tuoi piedi.

Aggiornamento: dopo alcune indagini, il giornalista di Buzzfeed Craig Silverman ha letto il post di Facebook è stato creato eat a buffalo. “Penso di essere 15 minuti siano comunicare scaduti”, ha detto Silverman Eric Curtis, il leader of the Minnesota battuta, elaborato un messaggio sul suo Facebook.

In esecuzione con le scarpe Le migliori scarpe da corsa per uomo Le migliori scarpe da trail running per uomo 5 miti sulle scarpe da corsa sfatati

Da: Esquire US

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La maggior parte dei ragazzi creati dal proprio pennello se occupa degli affari, ma la sporca verità è che potrebbe essere a cavallo di Troia di batteri e altri microrganismi.

Il motivo: un nuovo spazzolino dà denti perché è contaminato dopo 30 secondi di utilizzo di batteri, virus e funghi presenti nella bocca o nell’ambiente esterno. Se non controllata, questa colonie crescono e se diversificata la sua testina. 

Ma gli spazzolini da denti non solo ospitano germi, ma li trasmettono aumentando il rischio di infezione ad ogni utilizzo. 

Disgustato? Questa cosa consiglia la ricerca per mantenere il tuo stick pulito e la tua bocca sana.

Correlati: il Salute dell’uomo Better Man Project: oltre 2.000 trucchi rapidi per vivere la tua vita più sana 

Lascia che il tuo pennello respirato I prosperous microrganism in luoghi freschi, umidi e bui, il che significa che il tuo bagno potrebbe non essere la base migliore per il tuo spazzolino da denti.

In uno studio, gli spazzolini dà tenuti denti in un ambiente umido che non ha trattato fino al 50% il virus Herpes Simplex di tipo 1 per una massa di una settimana.

Un altro colpo controlla il luogo di lavoro di casa tu: il trono. Gli studi hanno dimostrato che quando arriva uno sciacquone quel piccolo sciacquone, le particelle d’acqua vengono lanciate in un raggio da 6 a 8 piedi, il suo e fuori, possibilmente contaminando gli spazzolini da denti che apparentemente suonavano fuori portata.

Non pensiamo al riporlo nella medicina della medicina dove l’umidità intrappolata e alla mancanza di luce cospirano per allevare i batteri.

Recommended Posts